IL DENTISTA PORDENONE: Pulizia dei denti e motivazione sono gli step fondamentali per la salute del proprio sorriso.

I vostri denti ci stanno a cuore! Per questo Studio Dentistico Dario Dott. Del Ben di Pordenone vi spiega in questa sezione tutte le novità sulle tecniche e sulle cure e inoltre vi fornisce tutte le informazioni utili sulle malattie del dente, la prevenzione e altre novità del nostro Studio.

La prevenzione va fatta almeno una volta l'anno

La cura dei denti è fondamentale per garantire denti forti ed evitare malattie. A coloro che si lavano i denti tutti i giorni e hanno la fortuna di avere denti sani, consigliamo comunque di fissare almeno un appuntamento all'anno per sottoporsi ad una visita di prevenzione.

Non siete sicuri quando siete stati l'ultima volta dal dentista? Chiamate Studio Dentistico Dario Dott. Del Ben per fissare un appuntamento.

La salute dei denti influenza il cuore?

Secondo uno studio recente, esiste un nesso fra salute orale e salute cardiovascolare. A causa della paradontite, è possibile che i batteri entrino nella circolazione sanguigna e agiscano sui vasi, alterandone la capacità di dilatazione. Studio Dentistico Dario Dott. Del Ben di Pordenone vi consiglia quindi un trattamento mirato ed intensivo contro la paradontite.